Lavaggio e ricondizionamento Cisterne
Gli imballaggi delle cisternette nelle loro dimensioni di capacità da 600, 800, 1000 e anche 1200 litri vengono selezionate e suddivise per tipologie e immesse sulla linea di lavaggio.
Nelle lavorazioni preliminare vengo asportate le etichette esterne, sistemate tutte le tabelle e placche esterne, controllato la tipologia del prodotto esso contenuto le quali sono controllate e viene eventualmente fatto operazione di aspirazione di eventuali residui.
Sulla linea di lavaggio le operazioni che si svolgono sono lavaggio interno e esterno completamente automatizzato, successivamente viene effettuata la asciugatura in più fasi per renderla asciutta in maniera perfetta e prima di essere immessa allo stoccaggio viene effettuato il test di messa in pressione e verifica di idoneità della otre da eventuale microforature impercettibili alla vista.
La cisternetta viene quindi prelevata e dopo una verifica visiva e posta attenzione a tutti gli accessori di corredo alla stessa vengono etichettate con il ns. logo e inviata allo stoccaggio interno finito.
Lavaggio e ricondizionamento Fusti
Passando invece al settore dei fusti sia essi in plastica e ferro vengono divisi per le loro tipologie (30/60/120/200/220 litri).
Nei trattamenti iniziali viene eseguito il controllo sullo stato fisico ed esteriore, dopodichè gli accessori vengono divisi dal corpo venendo poi riuniti l’ avvenuto lavaggio ed eliminate le etichette ed impurità.
Il lavaggio viene effettuato sia all’ interno che all’ esterno, dopo l’asciugatura vengono stoccati e pallettizzati pronti per essere nuovamente rimessi sul mercato.
Vorresti un preventivo gratuito per il lavaggio e la rigenerazione dei tuoi fusti o cisterne?